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Pacchetti Assistenza Sistemistica

One Shot

un nostro tecnico interviene presso il Cliente nel minor tempo possibile risolvendo il problema direttamente sul posto.

Teleassistenza

il Cliente fa richiesta di supporto telematico a distanza al nostro Centro Assistenza attraverso una utility installata precedentemente sul pc.

L'addetto all'assistenza, previa autorizzazione on line del Cliente, inizia la sessione di supporto remoto, che avviene sotto il controllo del Cliente stesso.

L'addetto al supporto può diagnosticare e risolvere il problema. Al termine della sessione, l'utente compila un feedback di valutazione consentendo all'azienda di valutare l'operato e mantenere un alto livello di qualità nell'assistenza; verranno inoltre inviati al Cliente via fax o via e-mail i dettagli temporali dell'intervento come rilevati automaticamente dal sistema. A questo punto l'assistente Roenet non può effettuare ulteriori collegamenti senza esplicita autorizzazione all'accesso da parte del Cliente.

In merito alla Sicurezza del servizio è da sottolineare che i flussi (schermate grafiche e input mouse/tastiera) sono criptati per tutta la sessione. La modalità di supporto è basata su permessi e login unici per sessione.

Easy Ticket

acquisto di un pacchetto di ore. Si ha diritto all'intervento di un tecnico senza spese di viaggio e senza diritti di chiamata.

Easy Flat

questo contratto dà diritto all'intervento di un tecnico su un parco di macchine precedentemente definito e per il quale è stato contrattato un forfait da pagare annualmente.

Assistenza oncenter

Assistenza direttamente presso nostro laboratorio.
I nostri laboratori sono attrezzati per poter intervenire su qualsiasi problematica hardware. Siamo in grado di comunicare il preventivo per la riparazione ed intervenire tempestivamente ed a prezzi competitivi. 

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